Back

Prises de position - Prese di posizione - Toma de posición - Statements                


 

 

Avviso ai lettori, simpatizzanti, compagni

Incidente occorso al nostro sito www.pcint.org

 

Oggi, giovedì 21 luglio, dopo dodici giorni di blackout, il nostro sito www.pcint.org ha ripreso la sua completa funzionalità.

Come lo scorso anno tra maggio e giugno, anche questa volta un guasto tecnico al data center ha messo fuori uso tutti i siti ospitati dal nostro server, quindi anche il nostro.

Alle nostre richieste di spiegazione del guasto e di quanto tempo ci sarebbe voluto per ripararlo, le risposte sono sempre state le più vaghe: si tratta di un guasto tecnico del data center..., stiamo facendo il possibile per ripristinare la totale funzionalità del sito..., nulla è andato perduto..., vi ringraziamo per la pazienza e la vostra comprensione...

Quanto alla messaggeria collegata al sito, non è ancora stata completamente ripristinata. Tuttavia, per il momento, possiamo consultare le nuove email.

Ora, sperando di non essere smentiti da qualche altro caso sfortunato, le comunicazioni attraverso il sito sono regolarmente ripristinate.

In ogni caso la nostra attività pubblica non si è fermata: le nostre prese di posizione hanno continuato ad uscire attraverso i volantini e così i nostri interventi diretti nelle situazioni in cui i nostri militanti potevano agire; i nostri giornali cartacei hanno continuano ad uscire e ad essere diffusi agli abbonati, alle manifestazioni e nelle librerie ed edicole che acconsentono di esporli.

Abbiamo sempre dato alla comunicazione via internet il giusto peso che ha assunto nell’ultimo periodo, ma senza tralasciare il contatto fisico, la comunicazione e la propaganda tradizionali.

   

 

 

Parti Communiste International

(il comunista, le prolétaire, el proletario, proletarian, programme communiste, el programa comunista, communist program)

21 luglio 2022

www.pcint.org

 

Top

Retour prises de positions

Retour archives